Tiny ha appena rilasciato il connazionale facciale, ma si sta facendo avanti con piani radicali per un modello tutto nuovo, in scadenza nel 2017-e la nostra immagine esclusiva mostra come potrebbe essere Guarda.
Con la recente presentazione del primo portello a cinque porte in assoluto, il produttore può permettersi di essere un po ‘più audace con il nuovo connazionale poiché le auto attualmente occupano una posizione simile sul mercato. Per aiutare a separare i due, il connazionale prenderà una tecnica molto più robusta per lo styling per affrontare la sfida della prossima sostituzione BMW X1 e la nuova Audi Q1.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori crossover sul mercato
Si prevedono anche proporzioni molto più grandi, come presentato in anteprima nella nostra immagine principale. Questo è destinato a essere il più grande piccolo disponibile quando arriva, con i luoghi di rigonfiamento e l’uso sostanziale del rivestimento del corpo robusto per contrassegnarlo come nuovo range-topper. Ma l’attuale connazionale non sarebbe un piccolo senza i proiettori circolari, la griglia cromata e il parabrezza avvolgente.
Come per il nuovo piccolo portello lanciato di recente, la revisione del connazionale continuerà sotto la pelle. La versatile piattaforma di trazione anteriore UKL1 verrà utilizzata e può essere adattata anche per la trazione integrale. Ci saranno vari modelli Cooper, S, SD e John Cooper Works di The Countryman, tutti utilizzando i nuovi motori a tre cilindri ridimensionati e turbo, che migliorano le prestazioni e l’efficienza.
Attualmente, solo i nuovi piccoli modelli a tre porte e cinque porte sono sostenuti dalla piattaforma UKL1, ma ci si può aspettare un totale di otto nuove linee di modelli dal marchio. Un nuovo clubman, convertibile e paceman sono tutti in fase di sviluppo.
Mini sembra anche destinato a attingere al mercato delle auto sportive a due posti dopo aver rivelato il concetto di Superleggera all’inizio dell’anno. Questo rivale per Mazda MX-5 e Audi TT sostituiranno i modelli Roadster e Coupé che non si sono mai rivelati popolari tra gli acquirenti, poiché Tiny sembra costruire sulle 300.000 auto che attualmente vende nel Regno Unito ogni anno.
La società sta anche cercando di espandersi in mercati come la Cina con nuovi modelli MPV e Saloon, anche se è improbabile che queste auto arriveranno qui.
Ogni nuovo piccolo sulla piattaforma UKL1
Mini cinque porte
In vendita: fine 2014
Mini tre porte
Scontato adesso
Mini Paceman
In vendita: 2017
Mini clubman
In vendita: metà 2015
Mini JCW
In vendita: fine 2014
Mini Superleggera
In vendita: 2016
Leggi la nostra recensione del nuovo piccolo qui …