Nissan svela quattro nuove idee per visualizzare in anteprima Electrification Drive


Nissan ha recentemente rivelato la sua strategia di elettrificazione, confermando che avrebbe introdotto 23 progetti elettrificati tra oggi e il 2030. 15 di questi veicoli saranno veicoli puri-elettrici, nonché L’azienda ha presentato in anteprima esattamente come alcuni di loro appariranno con questi quattro nuovi concetti.
Il primo gruppo, chiamato Nissan Chill Out, non è così lontano dalla realtà. Si trasformerà nella sostituzione del marchio per la foglia, che entrerà in produzione nel mezzo di questo decennio, guidando il progresso dell’hub di Sunderland EV reinventato di Nissan.

15 Nuovi Nissan EV che introducono entro il 2030 in Electrification Drive

Il freddo è un coupé-SUV, che viene creato per competere con Citroen E-C4. Allo stesso modo presenta esattamente lo stesso linguaggio di stile del più grande EV di Nissan di prossima generazione, l’Ariya, condividendo gli stessi identici fari stretti, griglia a forma di U e parabrezza spazzata.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Si basa sulle basi del CMF-EV del marchio e è alimentato dal doppio motore elettrico E-4orce a doppio motoria di Nissan, entrambi i quali sono anche mostrati l’Ariya. Tuttavia, le dimensioni un po ‘più piccole del freddo di Out indicano che probabilmente includerà un pacco batteria più piccolo rispetto all’unità da 87kWh di Ariya.
Nissan deve ancora verificare esattamente quanta potenza e-4orce System effettuerà nell’eventuale versione di produzione del freddo, tuttavia l’Ariya a quattro ruote motrici è offerta con un’opzione di tre output. La versione meno costosa crea 275 CV, il design di fascia media ha 302 CV e la variante di punta produce un enorme 389 CV e una coppia di 600 Nm.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *