GROUPE Renault Piani 21 nuovi veicoli entro il 2022


Renault ha rivelato il suo piano calcolato “Drive the Future” che lo porterà con il 2022. La tabella di marcia vedrà i marchi della compagnia francese, tra cui Renault, Dacia e Alpine, Introdurre 21 nuovi veicoli, tra cui una varietà di EV e autonome automobili nei prossimi sei anni.
Il CEO di Groupe Renault Carlos Ghosn ha rivelato in un seminario stampa questa mattina che la nuova alleanza tra Renault, Nissan e Mitsubishi produrranno oltre 70 miliardi di euro (£ 62,6 miliardi) di profitti entro la fine del piano nel 2022, con un 7 per Margine di entrate cent. L’obiettivo è quello di sfruttare le economie di scala che verranno dalla più grande alleanza automobilistica del mondo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori veicoli ibridi da ottenere ora
Come previsto, le automobili elettriche e autonome funzionano pesantemente nel piano di sei anni. Dal momento che 15 nuove automobili Renault funzionano con l’unità autonoma con otto automobili EV pure da introdurre e 12 modelli elettrificati. Nuovi servizi di mobilità come le operazioni robotaxi saranno implementati da Groupe Renault prima del 2022 tra una varietà di partnership di mobilità.
Groupe Renault, studio di ricerca e risorse di avanzamento aumenteranno del 40 % a € 18 miliardi (£ 16,1 miliardi) da ora fino al 2022, mentre l’80 % delle automobili tra i marchi Groupe Renault condividerà le piattaforme.
Un altro obiettivo è la crescita al di fuori del mercato europeo. Nei prossimi sei anni, Groupe Renault prevede di offrire cinque milioni di automobili fuori dall’Europa, raddoppiando le sue vendite al di fuori del suo continente della casa. I mercati target in crescita includono il Brasile, l’India e l’Iran con un’esistenza potenziata in Russia sotto il produttore di Avtovaz che crea automobili sotto il marchio Lada sinonimo di Russia.
Allo stesso modo la Renault si allarga nel mercato della crescente automobile industriale leggera (LCV) che collabora con iniziative calcolate in Cina per far crescere la loro esistenza in tutto il mondo nei mercati EV e LCV.
Cosa credi all’enorme piano di Renault per il futuro? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *