Il nuovo salone di fascia alta G80 Genesis Genesis fa il suo debutto


Genesis ha rivelato il suo nuovo G80 EV elettrificato al Motor Show di Shanghai di quest’anno. È la prima automobile pura-elettrica dal sotto-marchio premium del gruppo Hyundai, che è stata creata per affrontare l’Audi E-Tron GT frontalmente.
Il G80 elettrificato costituisce una parte cruciale della spinta della Genesi nel mercato cinese, in cui l’azienda spera davvero di trarre vantaggio dal fatto che i grandi saloni esecutivi del paese. Ma, sebbene non confermato, c’è anche una prospettiva che il nuovo design completamente elettrico potrebbe arrivare al Regno Unito rispettando l’introduzione del marchio Genesis in Europa entro la fine dell’anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, Genesis non ha rispettato i rivali come Tesla con il suo salone di punta. Invece di inseguire enormi figure di potenza, il marchio si è concentrato sul comfort e sulla guidabilità, quindi il G80 EV presenta un motore elettrico su ciascun asse, che fornisce un’uscita integrata un po ‘moderata di 365 CV e 700 nm di coppia.

I migliori veicoli elettrici per ottenere 2022

La capacità della batteria di EV deve ancora essere confermata, tuttavia Genesis ha affermato che il salone può coprire “fino a 500 km” (circa 310 miglia) sul programma di test NEDC tra le cariche. Genesis afferma che questa figura di varietà è stata realizzata scambiando alcuni dei pannelli del corpo del salone di base per plastica rinforzata in fibra di carbonio più leggera e sostituzioni di alluminio. Ridurre al minimo gli assist di peso migliorano l’efficacia e come intervallo di risultati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *