Il nuovo 2021 Skoda Octavia Sportline rivelato


Skoda introdurrà presto il suo importante livello di rifinitura sportivo sulla quarta generazione Octavia. Il nuovo design è dovuto alla vendita nel Regno Unito verso la fine dell’anno con alcune eleganti modifiche allo stile e alcune opzioni di innovazione molte più.
Gli aggiornamenti cosmetici su Skoda Octavia comuni includono nuovi cerchi in lega da 18 pollici, uno splitter anteriore fresco, una griglia del radiatore rivisto, un diffusore posteriore e un badge nero. La linea sportiva è offerta come berlina o tenuta, con la prima scelta che arriva con uno spoiler di portellone nero montato di serie.

Le migliori 10 migliori auto e camion per la casa per ottenere 2022

All’interno, la nuova Skoda Octavia Sportline presenta rivestimenti neri per pianoforte per il cruscotto, una nuova superficie di materiale per il battuta dello strumento e una coppia di sedili sportivi, tagliati nel tappezziere traspirato di Skoda Thermoflux. Anche gli acquirenti riceveranno un sistema di infotainment da 10 pollici con Apple CarPlay e Android Auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La linea sportiva di Octavia è stata a lungo un’alternativa un po ‘più conveniente ai VR, tuttavia conserva alcune delle credenziali sportive di Flagship. In quanto tale, verrà offerto con lo stesso sistema di gestione del telaio dinamico e ammortizzatori adattivi come VRS, utilizzando determinate impostazioni per una guida “comoda” o “sportiva”.
Gli acquirenti saranno in grado di scegliere tra una varietà di propulsori a benzina, diesel e ibridi plug-in, oltre a trazione anteriore o a quattro ruote. La varietà si apre con un’unità a benzina a quattro cilindri TSI da 1,5 litri, generando 148 CV e 250 Nm di coppia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *