Un argomento che sicuramente stimolerà una controversia riscaldata tra auto e tipografi è ciò che costituisce un’auto britannica. Per alcuni è un design prodotto qui. Ad altri è uno che usa il distintivo di un marchio britannico riconoscibile.
E poi ci sono quelli che insistono saldamente la proprietà straniera indica con successo alcuni dei nostri molti marchi popolari non possono più essere pensati agli inglesi. Stranamente, questo sembra piuttosto specifico per le teste di benzina; Raramente sento gli appassionati di calcio brontolare che il Chelsea è russo o Manchester United American, per esempio.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Qui su Automobile Express, crediamo che automobili e camion stabiliti e sviluppati nel Regno Unito debbano essere pensati agli inglesi, così come questa settimana celebriamo i nostri 50 più grandi design di tutti i tempi, come selezionato da alcuni dei principali leader del paese Luci nel settore automobilistico mondiale, oltre al team professionistico della tua tanto amata rivista normale.
È un conto alla rovescia sicuramente dividere il punto di vista: io per uno era insoddisfatto di uno dei miei preferiti, il Jensen Interceptor, non è emerso un po ‘più in alto. Tuttavia, una cosa che abbondantemente rimuove dall’elenco è che è tutt’altro che un evento di glorie passate. Ci sono notevoli progetti presenti che verificano ancora una volta che in alcune aree del mercato, le auto e i camion britannici continuano a stabilire requisiti ineguagliabili da rivali stranieri.
• Rivelati tra le migliori 50 più grandi auto e camion costruiti da British British
Questo è stato rafforzato da qualche altra parte della scorsa settimana, quando F-Pace di Jaguar è stato meritatamente chiamato World Cars and Truck of the Year. Mentre la Gran Bretagna entra nei negoziati sulla Brexit, serve come una punta tempestiva di esattamente quanto siano utili le nostre auto e il mercato dei camion, nonché esattamente quanto deve proteggere.
Che coincidenza anche che in questa settimana di tutte le settimane, Mg ha selezionato per prenderci in giro con un concetto di auto sportive e camion. In verità, c’è più un po ‘di MG che è più britannico, tuttavia il nostro sondaggio ha mostrato molto come il vecchio MGB. Se qualsiasi tipo di auto e camion può far rivivere le fortune dell’attuale MG, un successore spirituale del tradizionale due posti è sicuramente una possibilità molto migliore della maggior parte.
Cosa credi costituisce un’auto “britannica”? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …