Questa è la nuova edizione Skoda Yeti Laurin & Klement di top di range. Si inserisce nella gamma al di sopra dell’attuale modello di sofisticazione Yeti e Skoda afferma che la nuova auto aggiunge molto più di £ 4.000 di attrezzature extra per un ulteriore £ 2.000 rispetto al livello di finitura di raffinatezza Yeti esistente.
Il modello Skoda Yeti Laurin & Klement è disponibile solo con trazione integrale e viene fornito con una scelta di tre motori: la benzina TSI da 158 CV da 1,8 litri e TDI da 138 CV da 2,0 litri con il cambio a doppia frizione DSG o 168 CBHP 2,0 Diesel TDI di litro.
Pubblicità – Il post continua di seguito
I prezzi per la Yeti Laurin & Klement Edition partono da £ 24.835 per la benzina TSI da 1,8 litri, £ 26.400 per il diesel da 2,0 litri da 138 CV e £ 25.980 per il TDI da 2,0 litri da 168 CV.
Oltre all’eleganza di Skoda Yeti, i benefici esterni del modello di Laurin & Klement beneficiano di leghe da 17 pollici, binari di tetti d’argento, modanature protettive sul lato nero e badge speciali. All’interno, c’è un navigatore sabato con radio tampone, parabrezza riscaldato, tetto apribile panoramico, sensori di parcheggio, sedili in pelle nera con badge L&K e finiture nere di piano aggiuntive.
Gli acquirenti di Yeti Laurin & Klement Edition possono selezionare uno degli attuali colori della vernice esterna di Yeti, tranne Corrida Red e Pacific Blue, ma l’opzione di una copertura colorata non è disponibile. Tuttavia, è in offerta l’intera gamma di extra opzionali Yeti.
Il badge di Laurin & Klement è in genere somministrato ai modelli di alta specifica di Skoda e prende il nome dai fondatori di Skoda – Vaclav Laurin e Václav Klement – che hanno stabilito l’azienda nel 1895.