La Toyota Yaris non si è mai concentrata altrettanto molto sullo stile, preferendo invece concentrarsi sulla praticità, l’affidabilità e l’economia. Il mercato europeo sembra essere d’accordo con questo metodo di pensiero, poiché le vendite di Yaris sono in costante crescita perché il 2011. Tuttavia, Toyota ha fornito alle auto e al camion alcuni nuovi dettagli di rivestimento per il prossimo anno di design per aggiungere un po ‘di fascino visivo al allineare.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Per il 2016, c’è un rivestimento “stile” rivisto. Questa variante aggiunge funzionalità come una griglia a nido d’ape dipinta nera e inserti per pianoforte per l’interno. Ci sono anche ulteriori frammenti di Chrome per fornire a Yaris un nuovo accordo, così come per la prima volta, questi aggiornamenti visivi sono offerti sul modello ibrido.
8
L’aggiunta molto più sorprendente alla varietà è la specifica “bi-tone”, che, come suggerisce il nome, consente la personalizzazione degli Yaris con pannelli a contrasto. I clienti saranno in grado di integrare i colori della vernice rossa bianca perla, in bronzo o Barcellona con una superficie nera metallica sul tetto, ai pillari A, agli specchi esterni, al bordo del cofano leader e all’ala anteriore superiore.
Le aggiunte continuano all’interno, in cui il bi-tono Yaris ottiene un headliner nero e un’opzione di tre speciali rivestimenti di tappezzeria nero e grigio.
8
Lo stile Yaris e Bi-tone saranno sullo schermo al Motor Show di Francoforte, mentre è probabile che le vendite inizino a novembre nel Regno Unito.
Questo ti convincerà ad acquistare uno Yaris o altri Superminis sono ancora più elencati? Facci capire nei commenti qui sotto …