Momenti da ricordare: il nostro veicolo evidenzia 2021


che lavora in automobile rivela include molti vantaggi, generalmente guidando nuovi veicoli quasi su base regolare, tuttavia spesso possiamo dare un’occhiata a qualcosa di un po ‘ordinario. Sono questi eventi speciali che spesso teniamo a mente anni dopo, sia che si tratti di sedersi al volante di una supercar su una passerella chiusa o di volare a metà del mondo per uno spettacolo automobilistico.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma mentre facevamo delle grandi cose nel 2021, molti di noi erano solo felici di uscire e di nuovo, soddisfacendo di nuovo con i colleghi e i dirigenti del mercato. Così controllato sotto quando ogni membro dell’automobile rivela il team espone il momento clou dell’anno.
Punti salienti dell’anno 2021
Skoda Enyaq nell’Irlanda del Nord
17

John McIlroy, vicedirettore
Gran parte degli ultimi due anni è stato trascorso a lavorare a casa, con viaggi limitati solo a importanti viaggi. Quindi il mio momento clou del 2021 deve essere un viaggio appropriato – così come uno speso nel settore della leggendaria automobile rivelare lo snapper Pete Gibson.
Il piano era di guidare il nuovo Enyaq IV di Skoda in Scozia, in Inghilterra, Galles e in Irlanda del Nord con una sola accusa. Quindi il primo giorno è stato a lungo termine da Dumfries fino a Deeside, oltre a quanto Birkenhead per catturare la barca durante la notte per Belfast. Abbiamo trascorso la nave quella mattina di maggio con cieli soleggiati insolitamente e abbiamo ottenuto un caloroso benvenuto dal personale nel sensazionale edificio titanico della città.

Skoda Enyaq Road Trip: quattro nazioni con una carica

È stato il viaggio dopo che ho continuato a assaporare da allora, però, mentre ci dirigevamo a nord di Belfast sulla meravigliosa A2 a Glenarm, spettacolari scogliere da un lato, il mare irlandese (e la costa scozzese visibile) verso l’altro. Mi sono piaciute le strade, ho avuto piacere nella compagnia di Pete, così come sono stato spazzato via dalle foto che ha scattato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *