Mini Paceman Experience Off-Road Idea rivelato


Small ha rivelato un’idea di pickup a due posti basata sul Paceman. Chiamato The Small Paceman Adventure, è essenzialmente uno studio di ricerca in stile prodotto dai giovani apprendisti del gruppo BMW e dai loro istruttori.
Usando il paceman di Cooper come punto di partenza, questo nuovo lavoro innovativo presenta una cabina abbreviata, i sedili posteriori sono stati eliminati per fare spazio per un’area di tonnellate aperte.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Completare l’aspetto del pickup è un telaio personalizzato con un miglioramento del terreno migliorato, ovviamente rendendo l’esperienza di Paceman appropriata per “guidare su strade di ghiaia, con binari fangosi o per sentieri del deserto”.
Se le cose diventano veramente pelose, c’è anche una presa d’aria “simile a uno snorkeling” a livello di sistema di copertura per aiutare a gestire gli attraversamenti fluviali, pneumatici off-road speciali a rottura profonda e luci extra montate sul tetto per una maggiore visibilità.
In linea con il design molto più duro, Small ha fornito a Paceman Experience uno speciale schema di vernice metallica ecologica della giungla.
La potenza proviene dallo stesso motore a quattro cilindri turbocompresso da 1,6 litri utilizzato nel paceman di Cooper, capace di 181 CV e 260 Nm di coppia, con anche il sistema di trazione integrale All4 di Mini che ha trasformato il suo metodo.
Sebbene non ci siano piani per una versione di produzione del concetto, i fan saranno lieti di sentire che il Paceman ha avuto un lifting per il 2014.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *