Le legislazioni dell’UE per produrre camion più sicure del mondo


più sicure e molto più snelli potrebbero essere su strade del Regno Unito entro il 2022 se le nuove legislazioni dell’UE fossero approvate. I deputati hanno sostenuto una bozza di politica a supporto di una riprogettazione radicale dei veicoli a forma di “mattone” esistenti.
I parabrezza più grandi eliminerebbero le aree cieche e una riprogettazione della cabina migliorerebbe ancora più visibilità. Un naso arrotondato e una zona di briciole anteriore lo renderebbero più sicuro per i pedoni e i ciclisti, nonché un profilo più elegante garantirebbe un’efficacia del carburante molto migliore e ridurrebbe le emissioni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I governi nazionali ora pensano ai cambiamenti suggeriti, con una decisione su di esse previste dopo le elezioni dell’UE a maggio.
• Le targhe del numero del Regno Unito potrebbero essere demolite in base alla nuova legge dell’UE
Se approvati, gli aggiustamenti richiederanno almeno sette anni per finire la legge, consentendo al tempo di trasportare il tempo di aggiornare le loro flotte.
Attualmente, gli operatori trascorrono innumerevoli sterline che si adattano agli HGV esistenti, tuttavia, mentre questi comprendono solo il tre per cento del traffico web nell’UE, rappresentano il 15 % degli incidenti mortali.
La Freight Deliver Association (FTA) sta sostenendo i nuovi piani di sicurezza, sebbene James Hookham, amministratore delegato dell’Appartenenza all’ALSIMA e politica, ha dichiarato: “Deve essere realizzato senza ridurre il carico utile, altrimenti dovrebbero essere fatti molti più viaggi – che comporterebbe molta più congestione e emissioni. ”
Anche il dipartimento per la consegna è a bordo, tuttavia desidera vedere le modifiche prima di firmare sulle proposte. Un portavoce ha dichiarato: “Rendere più sicuro l’HGVS è una preoccupazione per il governo”.
Il camion più sicuro del mondo?
Un prototipo (nella foto, in alto) del gruppo di consegna e atmosfera ha assistito proposte di forma UE per la prossima generazione di HGV. Ecco esattamente come fornisce agli individui stradale una protezione molto migliore:
1. Risparmio: la forma più elegante consentirebbe ai trasportatori di risparmiare innumerevoli chili di carburante.
2. Comfort: una dimensione della cabina più grande offre abaffiati molto più area per allungare tra i periodi.
3. Visibilità: il nuovo stile frontale consente parabrezza più grandi, punti ciechi in diminuzione.
4. Sicurezza: la parte anteriore arrotondata produce una zona di cricket per ridurre al minimo le lesioni ai ciclisti e ai pedoni.
5. Protezione: una scatola per incidenti può essere inserita nello spazio del naso aggiuntivo, diminuendo l’effetto degli incidenti.
6. Efficienza: il naso più lungo migliora l’aerodinamica del 12 %, il risparmio di carburante e il taglio delle emissioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *