La nuova McLaren GT del 2019 ha rivelato di affrontare la Bentley Continental GT


Questa è la nuova McLaren GT: un’auto che, secondo il marchio Woking, offrirà lo stesso comfort che attraverserà i continenti del calibro di Bentley Continental GT E Aston Martin DB11, ma in un pacchetto più leggero, più veloce e molto più eccitante.
La GT è il primo modello McLaren ad essere classificato come Grand Tourer, unendosi agli sport esistenti, Modelli di serie molto e supreme. Come suggerisce il nome, pone maggiore enfasi sulla raffinatezza e la praticità rispetto a qualsiasi precedente McLaren.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori supercar in vendita
Ma, almeno sulla carta, il comfort extra non è arrivato a scapito delle prestazioni. La GT accelererà da 0-62 miglia all’ora in 3,2 secondi, 0-124 in nove e oltre a una velocità massima di 203 miglia all’ora. Quelle cifre arrivano per gentile concessione di un V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore a metà-l’unità utilizzata dall’ammiraglia 720, sebbene in uno stato di sintonia inferiore.
23

La potenza di picco si trova a 612 CV, mentre la coppia massima a 630 Nm è distribuita da 5.500 giri / min e 6.500 giri / min. Illustrando la guidabilità della nuova unità, McLaren afferma che il 95 % di quella produzione superiore è disponibile tra 3.000 e 7.250 giri / min. Per mantenere il brief del Grand Tourer, è attaccato al telaio con supporti per motori che sono rigidi come quelli in un 600LT, diminuendo il rumore e le vibrazioni. Il cambio è un’unità a due marce, che invia un’unità esclusivamente all’assale posteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *