Kia Sportspace Concept guarda avanti alla nuova formazione di modelli


Kia ha debuttato il nuovo concetto di sportspace in un evento di rivelazione globale al Motor Show di Ginevra.
Progettato nel suo studio di Francoforte sotto la direzione di Gregory Guillaume, capo designer Europa, lo sportspace ci dà un suggerimento su come potrebbe apparire una versione immobiliare del salone Optima di prossima generazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sembra più probabile che vedremo anche il modello immobiliare, poiché Kia ha rivelato che entro il 2018 avrà aggiornato la sua gamma completa di modelli attuali e portando nuovi modelli in nuovi settori.
13

Lo sportspace sarebbe uno di quei partecipanti a un nuovo settore per Kia: sarebbe la più grande proprietà che la società abbia mai prodotto, un titolo attualmente detenuto dalla proprietà compatta di Kia Cee.
Una versione immobiliare del prossimo Optima aiuterebbe anche il produttore sudcoreano a raggiungere il suo ambizioso obiettivo di 500.000 vendite in Europa entro il 2020.
• Le migliori automobili immobiliari da acquistare ora
Lo sportspace presenta la griglia del naso tigre di marchi di Kia, linee pulite, una linea di tetto con la schiena rastrellata e adotta la stessa parte posteriore del freno di tiro visto sugli attuali modelli Mercedes come CLA e CLS. Kia afferma che lo spazio sportivo è stato progettato per “viaggi rapidi ed efficienti con il massimo comfort e stress minimo”.
13

Sebbene possa sembrare una proprietà di famiglia pratica, lo sportspace ha spazio solo per quattro, ma offre un interno “spazioso e funzionale”, secondo il marchio. È rivolto a coloro che vogliono spostare le cose senza compromettere lo stile.
Guillame ha dichiarato: “Abbiamo deciso di progettare un’automobile che è una razza totalmente nuova di Grand Tourer – una per persone attive che hanno bisogno di uno spazio di carico ragionevole nel fine settimana, ma non vogliamo scendere a compromessi muoversi con stile, comfort e con un Elemento di sportività. ”
13

Kia ci ha confermato l’anno scorso che l’Optima di prossima generazione riceverà una versione rielaborata dell’attuale motore Diesel CRDI 1.7 al lancio. Crediamo, crediamo che una gamma di motori a benzina turbocompresa sia improbabile, ma si pensa che un modello ibrido plug-in sia sulle carte, con Kia che promette una gamma di solo elettrici a livello di classe.
Lo sportspace si unirà all’automobile di Picanto City rinnovata su Kia’s Stand al Motor Show 2015 di Ginevra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *