Audi Q4 E-tron: Prezzi e specifiche completi del Regno Unito


Audi ha annunciato una serie di aggiornamenti che saranno implementati nell’intervallo E-Tron e Q4 E-Tron Sportback per l’anno modello 2022. Queste modifiche aggiorneranno il sistema di infotainment del Q4 E-Tron e apportano miglioramenti sia ai tempi di ricarica rapida che alla connettività.
Ogni e-tron Q4 sarà in grado di ricaricare 135 kW, diminuendo il tempo necessario per ricaricare dal 5 all’80 % di circa 10 minuti; a 29 minuti per il Q4 40 E-tron e 36 minuti per il Q4 50 e-tron con la sua batteria da 76.6kWh più grande. Nel frattempo, la sua configurazione di infotainment sarà rafforzata da un display più grande di 11,6 pollici.

Nuovo 2023 Audi Q6 e-tron catturato non mascherato

La gamma di e-tron Audi Q4 è separata in quattro specifiche chiamate Sport, S Line, Edition 1 e VorsPrung. La variante più conveniente è di serie con fari a LED, dintorni di finestre nere lucide e cerchi in lega aerodinamicamente efficienti che sono stati sviluppati per ridurre la quantità di aria turbolenta attorno agli archi di ruote dell’auto e tagliare la resistenza.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le auto di linea S hanno un prezzo da £ 43.115. Gli aggiornamenti sul modello base includono leghe da 20 pollici, vetro per la privacy, paraurti leggermente più aggressivi e la griglia del radiatore a singolo frame di Audi, che è comune in tutta la sua gamma di auto a linee S. Il rivestimento aggiunge anche sospensioni sportive per abbassare la corsa di marcia e-tron Q4 di 15 mm.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *