Questa è la Volkswagen California Edition, una versione a corsa limitata dell’iconico camper del marchio. Solo 80 esempi arriveranno nel Regno Unito, aggiungendo aggiornamenti di stile e attrezzature sia ai modelli da spiaggia che oceanica.
L’edizione presenta un tetto nero lucido e specchi per porte, decalcomanie esclusive e cerchi in lega da 17 pollici con intarsi neri. I finestrini passeggeri anteriori sono dotati di vetro che isula di calore, mentre i finestrini posteriori e le lampadine di coda sono colorati. Ci sono cinque colori di vernice esterna tra cui scegliere: bianco caramelle, rosso ciliegia, giallo uva, grigio indio e bianco.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Conversioni di camper Volkswagen migliori
Gli aggiornamenti delle attrezzature includono fari a LED, luci della nebbia anteriore con una funzione in curva e il sistema di infotainment di navigazione di scoperta dell’azienda. Il touchscreen da sei pollici viene fornito con una fotocamera inversione e integrazione dello smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto. Sono inclusi anche un volante in pelle multifunzione, un cruscotto a touch morbido e un climatizzatore a tre zone.
Entrambi i modelli Beach e Ocean sono alimentati dal motore diesel TDI da 2,0 litri di VW-il primo ottiene la versione da 148 CV, mentre il secondo ottiene l’unità 201bhp più potente-ed entrambi sono dotati di un cambio automatico DSG a sette velocità. Oltre al motore più potente, l’oceano aggiunge un interno dotato di armadi da cucina e un’estensione del letto, oltre a una connessione idrica per una doccia esterna.
L’edizione Beach ha un prezzo da £ 52.985 e l’Ocean Edition costa £ 65.879. Entrambi i modelli sono disponibili per l’ordine ora con le prime consegne dovute entro la fine di maggio.
AMI i tuoi camper? Quindi dai un’occhiata a questa Volkswagen California di grande dimensione.